MASKERINA CERTIFICATA DI TIPO II A € 0.30

ORDINE MINIMO 210 PEZZI, solo 63 euro + IVA!

Vogliamo fare anche noi la nostra parte, per questo abbiamo deciso di promuovere questa tipologia di mascherine medico-chirurgiche di tipo II, definite anche mascherine di cortesia. Sono a basso costo, un prodotto italiano dal design semplicissimo che consente una produzione rapida e, appunto, economica. E' prodotta industrialmente e commercializzata da un nostro partner, la M.I.N.E., con cui vi metteremo in contatto diretto.

La MASKERINA ha superato tutti i test previsti dalla legge portando a casa la possibilità di rendersi utile ad un costo ragionevole.

Le mascherine sono di colore azzurro chiaro, sono adatte sia ad uso civile che sanitario e sono indossabili facilmente. La particolarità della mascherina è nei laccetti, non ha infatti l’elastico. Quello che la rende comodissima è l’aderenza alle orecchie e il filtraggio che permette una respirazione regolare.
E’ una mascherina monouso usa e getta.

Sono subito disponibili ad un prezzo di 0,30 centesimi +IVA cadauna.

Confezione da 30 pezzi

CONFEZIONE:
- Confezione da 30 pezzi.
- Scatola da 54 confezioni (1.620 mascherine)
- Pallet da 15 scatole (24.300 mascherine)

ORDINE MINIMO:
Ordinabile in quantità minime di 210 pezzi (7 confezioni) con ritiro gratuito presso la sede oppure con spedizione tramite corriere in porto assegnato. La consegna è gratuita su ordine di un pallet.

Se avete la possibilità di creare dei gruppi di acquisto potrete gestire più liberamente la quantità che vi occorre!

Se siete interessati al prodotto potete scrivere a:
info@rosannabalestrini.it

I commenti sono chiusi