Ha deciso di avviare l'agenzia, cui ha dato il suo nome, nel corso del 2000, dopo un percorso professionale di cinque anni, svolto in alcune tra le più conosciute industrie grafiche e agenzie di zona. In questi cinque anni ha potuto apprendere le principali tecniche della stampa serigrafica, digitale e litografica e, al contempo, acquisire esperienza nel settore della grafica e della comunicazione, che poi è diventato il suo principale binario professionale.

Dal 2000 svolge un'intensa attività di comunicazione per aziende di tutta Italia e ha insegnato web design e comunicazione in istituti professionali ad indirizzo grafico.
E' in continuo fermento creativo per essere sempre pronta a rispondere alle esigenze dei suoi clienti e ampliare le proprie conoscenze specifiche. Inutile dire che non può fare a meno del proprio lavoro e di tutto quello che il mondo della comunicazione riesce a donarle!

"Comunicare non è per me solo un lavoro: è la mia più grande passione, è il mondo per cui vivo, quel mondo che molte volte mi ha regalato sorrisi e soddisfazioni, che mi ha dato il privilegio di conoscere persone stupende da cui ho potuto imparare tantissimo sia in termini professionali che umani. Per questo non posso che ringraziare tutti i miei collaboratori, fornitori, clienti.
Grazie di cuore."

Rosanna Balestrini