Analisi e Organizzazione, Bricolage Concettuale
Analisi ed Organizzazione delle informazioni e del materiale già in possesso del cliente (quindi probabile abbattimento dei costi iniziali dovuti ad eventuale produzione ex novo del materiale necessario)
Controllo qualitativo e selezione del materiale utilizzabile già in possesso del cliente (trattamento immagini, revisione testi e traduzioni, ecc.).
Eventuale integrazione con materiale ritenuto opportuno per ottenere gli obiettivi prefissati: inserimento testi, grafici, tabelle, illustrazioni, foto (la possibilità di selezionare materiale fotografico proveniente da banche immagini royalty free, opportunamente modificato per non compromettere l'unicità del prodotto, consente un risparmio sui costi relativi a servizi fotografici e riprese video realizzate ad hoc)
Eventi e Convegni
Opere d'arte che si realizzano con le idee e con le mani! Quale potrebbe essere un buon modo per assicurarsi visibilità, per far parlare un po' del nostro nuovo progetto, del nostro…
Per saperne di piùCreazione Contenuti
Cerchiamo di non perderci in un bicchiere d'acqua. Spesso capita che il cliente, pensando di risparmiare, fornisce contenuti preparati in assoluta autonomia, così che l'agenzia debba "solamente" prenderli e impaginarli o utilizzarli come base…
Per saperne di piùMarketing Strategico
Costruita la strada, si inizia il cammino "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo." (Ford) Purtroppo capita che molte aziende, credendo di risparmiare e…
Per saperne di piùBranding
Branding Volete essere famosi come la Coca Cola, la Nike oppure Apple? Eheheh... Bene! Avere degli obiettivi ambiziosi è meraviglioso, soprattutto se crediamo fortemente in ciò che stiamo facendo! Ma attenzione, non…
Per saperne di più
Advertising
La creatività vedere qualcosa che ancora non esiste! Per la creazione di una buona campagna pubblicitaria Finalizzata alla promozione di brand, prodotti, eventi e servizi, occorre elaborare attentamente una strategia di comunicazione…
Per saperne di piùSocial Media Marketing
Costruiamo relazioni: diventare social "Non costruire link. Costruisci relazioni." (Rand Fishkin) Se si vuole avere una efficace presenza sul web è necessario analizzare chi siamo e dove vogliamo arrivare. La progettazione strategica e la…
Per saperne di piùWeb Solutions
Tecnologia e progresso, si riparte dal web Nella strategia comunicativa, il sito web non è solo il completamento dell'immagine aziendale o di un brand, è la vetrina on line, il contenitore da cui far…
Per saperne di piùFotografia
Guardare oltre un semplice istante "Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare." (Nadar) La fotografia, in un singolo scatto,…
Per saperne di più
il nostro team
Rosanna Balestrini
Ha deciso di avviare l'agenzia, cui ha dato…
Simona Regolo
Graphic designer, disegnatrice, fotografa, dopo un'intensa esperienza lavorativa…